Repliche di Kitt in vendita su internet

Le domande che mi vengono poste più spesso sono:
Quanto costa Kitt?
Quanto tempo ci vuole per realizzarla?
A chi mi posso rivolgere?

Anche sul mi sito sito c'è la risposta a queste domande ed eccole qua:
http://www.kitt.im/domande-frequenti/replica-kitt-costo.html
http://www.kitt.im/domande-frequenti/kitt-dove-acquistarla.html
http://www.kitt.im/domande-frequenti/pontiac-trans-am-acquisto.html

Ma questa mattina mi è saltato all'occhio un annuncio di vendita del Knight Rider su Ebay.it che mi sembrava identico ad un annuncio trovato su Ebay.com

Dopo aver controllato attentamente è subito venuto fuori che era la stessa replica di Kitt in vendita su due portali. Ho pensato "poco male".

Poi vado a controllare il prezzo al che mi è venuto da ridere... ciò che in America costa 12.000 dollari (9.000 euro circa) in italia si vende a 33.000 euro SENZA IMMATRICOLAZIONE!!

Ecco la prova (cliccateci sopra per ingrandirla):



Quindi ragazzi (ma anche ragazze perchè non siamo solo noi uomini appassionati di Supercar!!!) guardatevi sempre in giro, e prima di fare un acquisto pensateci bene, potreste trovare la stessa replica in vendita ad 1/3 del prezzo pagato!

5 commenti:

  1. se e senza cruscotto la puoi trovare anche ha 7000 e ma con tutti gli accessori dentro e normale che la vendono di piu

    RispondiElimina
  2. C è un tizio di Vicenza che la vende a 29.500 euro però non capisco il suo comportamento riceve solo email e non risponde mi domando e dico come si fa a contattare una persona per la acquisto di una macchina se nemmeno ti risponde né tantomeno di sa dov'è di preciso e se l ha già venduta ma che gente è.

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbe la macchina di kitt quanto mi costa grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe comprare la macchina di kitt anche con partita IVA.

      Elimina
  4. Mi piacerebbe comprare la macchina di supercar kitt

    RispondiElimina