Supercar ancora nell'immaginario di molti!


Nel mese di Settembre è capitato molte volte (viste le meravigliose giornate soleggiate e il caldo ancora estivo) che prendessi la mia replica di Kitt per farmi un giro e godermi un po' il lavoro ed i sacrifici che ho fatto per averla!

Ogni volta che esco con Supercar mi aspettano sempre nuove emozioni e nuove persone da conoscere.

Kitt per me è un sogno; lo è da molti anni oramai ed arrivare a fine settimana avendo il tempo di poterlo guidare o lasciarmi guidare ;-) vuol dire veramente godersi un momento magico.

E' l'attesa quella che genera il maggior piacere. Sperare che il fine settimana non piova o non faccia freddo per poter utilizzare il Knight Rider senza t-top e prendermi un bel gelato artigianale nel paese vicino.

Il piacere è vedere i bambini che gridano verso le loro mamme per attirare la loro attenzione verso questa auto e vederli poi affascinati da tutte le luci e i bottoni presenti all'interno.

Non si può rimanere distaccati.
Sai di possedere qualcosa che non solo a te ma anche a molti altri può far tornare il sorriso e quindi cerchi di assecondare specialmente loro, i bambini, raccontandogli i salti con il Turbo Boost, le corse dietro i cattivi e il lieto fine con Kitt che vince sempre.

Le loro facce sono IMPAGABILI... ti ascoltano con occhi sbarrati e vogliono sapere tutto e io di storie fantasione ne ho da vendere...

Non che gli adulti siano da meno ma diciamo che le mie storie con loro attaccano un po' meno!!

Ora andiamo Kitt, hanno rubato un sistema di sicurezza molto impportante e la Polizia ha richiesto il nostro intervento. Ipervelocià amicooooo!!!!!!

1 commento:

  1. Bellissimo il sito che hai realizzato , ed e bellissima anche la tua replica .
    E si come me penso a tanti altri ragazzini oramai adulti kitt a fatto sognare e ancora oggi e un mito che non si puo dimenticare .
    Grazie anche a te per farci sognare ancora .

    RispondiElimina