Software riconoscimento vocale Kitt

Software Kitt legali e illegali
State attenti!
Chi non può permettersi di avere una replica ha sicuramente voglia di avere nel prorpio pc, telefonino o tablet le voci di Kitt e un programma di riconoscimenti vocale.

Sia per tutti i dispositivi Apple che per quelli Android ci sono applicazioni molto carine che si comprano a pochi centesimi come questi:

APPLE (consigliatissimo!): iSupercar
ANDROID (in inglese): Kitt Voice Box

Questi che vi ho elencato fino ad ora sono software legali, funzionanti e da acquistare negli appositi store.


Per i software di Kitt che trovate in giro in rete (su ebay o su siti di annunci) nella maggior parte delle volte sono software illegali che non godono di nessuna licenza!

Per questo tipo di software illegale il mio consiglio è di masterizzarli, copiarli e distribuirli tranquillamente ai vostri amici. Diffidate di chi ve lo vende e poi recrimina licenze inesistenti e vi minaccia pure!

Se vi fanno domande richiedete lo scontrino o la fattura dell'acquisto  e fatevi mandare il numero del brevetto del software, se non vi inviano entrambi COPIATE E DISTRIBUITE SENZA PAURA!!!

PS: se vi vendono il software senza scontrino o fattura (anche su Ebay) sappiate che comunque stanno evadendo il fisco e voi siete loro complici... occhio!!

7 commenti:

  1. sei una vera automobile speciale a kit volevo dirti una cosa più presto possibile ti devi liberare per sempe di Maicol Nait ora sono io il tuo pilota e obiderai solamente a me. questo è un segreto tra io e te ci siamo capiti e non devi mai dire anessuno quello che io ti ho detto intesi a ogni costo

    RispondiElimina
  2. sei stupenda moto vai a vanti così

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbe il software di KITT grazie ed il prezzo per farlo pervenire a casa mia grazie

    RispondiElimina